Nel Symposium X: Gold Rule Workshop, formando comunità non violente

Body

Workshop fornito da Roberto Kohanoff, argentino, architetto e siloista dal 1967 che preme sull'Associazione per la noviolenza. Co -a autore dei libri sull'argomento e partecipa alla formazione di comunità non violente.

 Questi lavori con la regola d'oro vengono promossi da squadre umanistiche che hanno costruito con il Golden Rule Entusarsástic!

 Il nuovo paradigma dice "Impariamo a trattare gli altri come vogliamo essere trattati". La registrazione del sacro negli altri e in noi stessi ci guida a umanizzare la terra, scartando la violenza come strumento e lavorando contro tutte le forme di discriminazione, disuguaglianza e ingiustizia. Con la regola d'oro costruiamo reti di comunità di tentativi che a partire da alcune, per risonanza supereranno la violenza costruendo una nazione umana universale.

 Cerchiamo di generare reti di comunità intenzionali non violente che riconciliano e integrano la diversità di secoli, culture, Belieteefs e Strate economica partner da una coscienza ispirata alla regola d'oro.